Cosa vedere a Zagabria

03/03/2019
Zagabria
154
Views

Cosa vedere a Zagabria: le attrazioni

State progettando un viaggio a Zagabria? Vi trovate esattamente nel posto giusto: in questa guida vi parleremo delle attrazioni assolutamente da non perdere nella capitale della Croazia.

Una città famosa soprattutto per il suo mare cristallino e le sue spiagge meravigliose, sebbene abbia tanto altro da offrire ai suoi visitatori anche nei mesi invernali.

Da non perdere la piazza principale di Zagabria, simbolo della metropoli che non dorme mai sia di giorno che di notte: lavoratori, turisti, negozi, locali, ristoranti e lo storico mercato tipico all’aperto ci pensano ad animarla.

Fate un salto al Museo Mimara dove troverete una cospicua collezione di sculture e quadri di moltissimi artisti, tra cui Degas e Raffaello. Se amate la natura, vi innamorerete del parco di Maksimir: un’oasi verde nella città con laghetti artificiali, giardini all’inglese e uno zoo per i più piccoli.

Cosa vedere ad Zagabria? Quali sono i luoghi di interesse da visitare? Di seguito troverete le cose che non dovrete assolutamente perdere.

Come arrivare a Zagabria

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Croazia · Europa · Zagabria

Lascia un commento