Cosa vedere a Madrid

03/03/2019
Madrid
193
Views

Cosa vedere a Madrid: le attrazioni

State progettando un viaggio a Madrid? Vi trovate esattamente nel posto giusto: in questa guida vi parleremo delle attrazioni assolutamente da non perdere nella capitale della Spagna.

Definita la città della Movida, Madrid è una città vivace, variegata e dinamica: sebbene non abbia un monumento simbolo come il Colosseo o il Big Ben, nasconde moltissime attrazioni e musei da scoprire.

Gli amanti dell’arte in visita nella capitale spagnola potranno dedicarsi alla visita di tre grandi musei:  Prado, Reina Sofia e Thyssen. Il vero fascino di Madrid potete ricercarlo nella varie piazze ma soprattutto nei suoi caratteristici barrios: da non perdere la stupenda Plaza Mayor, Plaza de la Villa e Puerta del Sol.

Lasciatevi andare alle emozioni che vi può trasmettere un quartiere come La Latina, con il suo colorato mercato delle pulci El Rastro oppure immergetevi nel quartiere di Huertas per assistere ad un tipico spettacolo di flamenco o verso il quartiere di Chueca se siete alla ricerca di qualcosa di trendy ed eccentrico.

Cosa vedere ad Madrid? Quali sono i luoghi di interesse da visitare??Di seguito troverete le cose che non dovrete assolutamente perdere.

Come arrivare a Madrid

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Europa · Madrid · Spagna

Lascia un commento