Cosa vedere a Vaduz

03/03/2019
Vaduz
158
Views

Cosa vedere a Vaduz: le attrazioni

State progettando un viaggio a Vaduz? Vi trovate esattamente nel posto giusto: in questa guida vi parleremo delle attrazioni assolutamente da non perdere nella capitale della Liechtenstein.

Vaduz, capitale del Liechtenstein, è una tipica cittadina alpina che sorge lungo la riva destra del fiume Reno, perfetta per gli amanti dell’escursionismo che potranno dedicarsi a lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta immersi nel verde della natura.

Vaduz è caratterizzata da diversi musei interessanti, tra cui il Museo Nazionale del Liechtenstein, il famoso Kunstmuseummolto simile alla Tate Modern di Londra e il Museo Postale, contenente tutti i francobolli nazionali fino ai giorni nostri.

La principale attrazione della città è senza dubbio il Castello di Vaduz, da cui è possibile godere di una splendida vista panoramica: i suoi interni non possono essere visitati ma è possibile ammirarlo lungo il perimetro dei meravigliosi e fiabeschi giardini che lo circondano.

Cosa vedere ad Vaduz? Quali sono i luoghi di interesse da visitare??Di seguito troverete le cose che non dovrete assolutamente perdere.

Come arrivare a Vaduz

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Europa · Liechtenstein · Vaduz

Lascia un commento