Cosa vedere a Dublino

03/03/2019
Dublino
166
Views

Cosa vedere a Dublino: le attrazioni

State progettando un viaggio a Dublino? Vi trovate esattamente nel posto giusto: in questa guida vi parleremo delle attrazioni assolutamente da non perdere nella capitale dell’ Irlanda.

Una città moderna, molto ambita da studenti e lavoratori, sede d importanti multinazionali: Dublino è ricca di musei da visitare, monumenti, quartieri da scoprire e parchi esemplari.

La capitale dell’Irlanda accontenta un pò tutti i suoi visitatori: per gli appassionati di storia e letteratura ci sono tanti monumenti e musei cittadini come la Cattedrale di San Patrizio e la National Gallery of Ireland. Gli amanti del verde e della natura potranno invece dedicarsi alla visita dei tantissimi parchi che popolano la città: da non perdere il centralissimo St Stephen s Green e il Phoenix Park.

Dublino è anche divertimento e svago: da non perdere il famoso Temple Bar, quartiere ricco di pub con musica dal vivo, artisti di strada e intensa vita notturna.

Cosa vedere ad Dublino? Quali sono i luoghi di interesse da visitare??Di seguito troverete le cose che non dovrete assolutamente perdere.

Come arrivare a Dublino

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Dublino · Europa · Irlanda

Lascia un commento