Cosa vedere a Tirana

03/03/2019
Tirana
195
Views

Cosa vedere a Tirana: le attrazioni

State progettando un viaggio a Tirana? Vi trovate esattamente nel posto giusto: in questa guida vi parleremo delle attrazioni assolutamente da non perdere nella capitale dell’Albania.

Una città fiorente in cui si respira molta voglia di vivere, che con tutte le sue forze sta riuscendo nell’intento di lasciarsi alle spalle un passato travagliato: vivace, giovane e dinamica, Tirana offre moltissime attrazioni turistiche e opportunità di svago e divertimento

Cosa vedere a Tirana

Scopri di più sulle principali attrazioni.

Piazza Skanderbeg

Da non perdere Piazza Skanderbeg  (vedi la posizione sulla mappa) dove troverete la Torre dell’orologio, il Museo di Storia Nazionale, il Palazzo dell’opera, la Moschea Ethem bey ed altri edifici interessanti.

Quartiere Blloku

Vi consigliamo una visita al quartiere Blloku: una zona trendy e moderna, ricca di bar, ristorantini alla moda e negozi che si susseguono lungo le strade dell’isolato creando un’atmosfera davvero piacevole, frequentato dai tantissimi giovani della città.

Cosa vedere ad Tirana? Quali sono i luoghi di interesse da visitare? Di seguito troverete le cose che non dovrete assolutamente perdere.

Come arrivare a Tirana

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Albania · Europa · Tirana

Lascia un commento