Cosa vedere in Thailandia

Viaggio di nozze in Thailandia: cosa sapere

Un viaggio romantico e una destinazione per un viaggio di nozze, la Thailandia è una meta ideale. Un posto da visitare e che accoglie ogni tipo di viaggiatore, tra relax e nuove culture, piatti tipici e mare cristallino. E’ bene affidarsi ad un’ agenzia di viaggi per organizzare un viaggio di nozze senza stress, così da potersi rilassare senza pensare troppo a come muoversi. La Thailandia è un connubio tra la scoperta di nuove culture e popoli e il mare incontaminato.

Thailandia: cosa vedere e cosa fare

L’itinerario può andare da Bangkok a Koh, o Phuket ;vari itinerari si possono aggiungere ad un tour della Thailandia. Per andare in Thailandia è necessario il passaporto e dall’Italia sono intorno alle 12 ore di volo. Si può optare per fare uno scalo e poi ripartire, affidarsi oltre ad un’agenzia di viaggio anche ad una guida locale se si vuol visitare tutto con criterio.

Per gli europei il vantaggio è che molti parlano inglese e la moneta locale è il Bath thailandese. Affidarsi ad una guida locale garantisce anche che le giornate possono essere strutturate in base alle esigenze e senza avere difficoltà.

Consigli di viaggio

La Thailandia è il paese dei buddha, dei templi sacri e dei mercati tipici, la Thailandia è anche la terra della libertà sessuale in contraddizione ai templi sacri, si trovano locali di compagnia e massaggi all body.. Per spostarsi è necessario il taxi o i tuctuc tipici, ci sono anche la metropolitana e il treno che sono molto efficienti per gli spostamenti.

Un altro consiglio è quello di portare in valigia calzini e foulard, per coprirsi nei luoghi sacri, se si prevede di viaggiare per più di una settimana, si può pensare di fare acquisti in zona, senza portare più del necessario. Per visitare Bangkok è necessario un abbigliamento comodo e sportivo, per le isole invece il classico abbigliamento da mare, costumi, pareo e vestitini. Tipico è il massaggio thailandese, un’ora di piacere e tipico da provare. Una particolare attenzione va alla pulizia, scegliere sempre posti con recensioni e posti già approvati.

Nei templi si trovano altari dove vengono fatti rituali tra cui donare i fiori di loto o le collane con i fiori, accendere candele, o il rito delle sfoglie di oro sulle statue dei buddha.

Organizzare un viaggio di nozze in Thailandia

Per un viaggio di nozze in Thailandia l’organizzazione è fondamentale, per scegliere un itinerario personalizzato e senza farsi mancare nulla, ecco perchè si può pensare di affidarsi ad un’agenzia di viaggio. Se si desidera un viaggio avventuroso nella natura incontaminata e remota o un soggiorno più wild tra isole e spiagge più belle del sud est asiatico.

Un viaggio che oltre che una luna di miele può essere un’esperienza da sogno, una fuga d’amore e una cornice romantica.

Si può spaziare tra le spiagge delle isole fino all’oceano blu di Koh Samui, al sole rosso di Koh Kood e al romanticismo di Bali. Il sud est asiatico è la nuova frontiera per una Luna di Miele da sogno. I paesaggi e la natura di questa terra sono la cornice perfetta per un sogno d’amore. La cultura asiatica è presente in ogni aspetto della vita e fa innamorare chiunque ci sia stato.

Tra resort romantici e location suggestive, molte coppie scelgono questa meta.

Previous Post
Next Post