Seanfonia

Seanfonia: 12 Marzo alle 18.00

Si dà il via a tour, eventi, feste private, serate a tema, cerimonie, servizio charter e tanto altro ancora. Seanfonia, inaugura il 12 marzo alle 18 con il più bello dei tramonti su mare. Il primo progetto che sa indissolubilmente legare il fascino del mondo nautico con la bontà dell’altissima gastronomia!

È dalla miglior combinazione di note musicali che nasce sempre la più affascinante armonia!

Una meravigliosa melodia, che tra le belle sonorità del mare e la calorosa musicalità terrena, può creare e modulare una delle più perfette atmosfere da respirare e soprattutto vivere a bordo di Seanfonia.
Il primo progetto che sa indissolubilmente legare il fascino del mare e del mondo nautico con la sopraffina bontà della dimensione gastronomica.

seanfonia molo luise

Seanfonia: quando e dove?

Seanfonia, che inaugurerà sabato 12 marzo alle 18 al Molo Luise, riuscirà dunque a dare il suo strepitoso via a una vera e propria esperienza di lusso e di assoluto divertimento e a celebrare, nel segno dello stupore per delle imbarcazioni da sogno e delle mete da favola, una lunghissima e avvincente serie di tour alla scoperta di meraviglie locali e, soprattutto, delle loro eccellenze.

Dopotutto è proprio per questo che nasce Seanfonia di Giancarlo Crisci e Gennaro Vitale! Per volere, ma più che altro desiderio, di due soci con un ampio, ricco e consolidato background professionale accomunato da un unico e straordinario intento: quello di fondere in un’unica e meravigliosa realtà la bellezza e la bontà del mondo nautico, turistico e gastronomico.

Tra tour, eventi, feste private, serate a tema, cerimonie, servizio charter, occasioni di pernottamento e tanto altro ancora.
Seanfonia saprà infatti fornire esperienze di prestigio per ogni occasione e, soprattutto, per le più belle mete!

Una experience di estremo lusso a bordo di barche a vela, caicchi e golette, in grado di offrire dunque al proprio navigante eleganti e affascinanti esperienze da ricordare per sempre.

Per approfondimenti visita: https://www.malvarosa.info/

Previous Post
Next Post