Capodanno al Nabilah 2020: cenone e party sul mare di Bacoli
Il Nabilah (vedi la posizione sulla mappa) è noto locale della città di Bacoli, in provincia di Napoli , rinnova ancora una volta il suo appuntamento per Capodanno.
La struttura è sita in via Via Spiaggia Romana – ha deciso di ritessere le vecchie tradizioni, dando nuovamente vita ad un esclusivo evento di fine anno. Il Nabilah New Years promette davvero bene: per la serata del 31 dicembre, il locale sarà pronto ad accogliervi nella splendida cornice della spiaggia del Fusaro, mettendo a vostra disposizione una splendida vista mare su cui inaugurare il nuovo anno.
Capodanno al Nabilah 2020: cosa sapere
Scopriamo di più sull’evento.
L’evento
L’evento, accompagnato dalla musica di Lunare Project e Radio Yacht, si strutturerà in due diverse fasi: a partire dalle 20:30 si terrà il tradizionale cenone di Capodanno, durante il quale potrete degustare i piatti tipici della tradizione campana, mentre da mezzanotte in poi verrà inaugurato il party dedicato all’ultima notte del 2019 (o alla prima del 2020). I partecipanti possono scegliere tra queste due distinte opzioni oppure prendere parte ad entrambe.
La struttura
Il Nabilah è un locale ben affermato sulla scena mondana partenopea. Da sempre la struttura si distingue per una strategica e perfetta posizione sul mare, una location arredata con gran gusto e l’organizzazione di eventi di successo.
Il Nabilah è anche uno stabilimento balneare, d?’state la struttura accoglie un gran numero di bagnanti e turisti. Lo scorso settembre essa è stata sottoposta ad un innovativo e originalissimo restyling, dal quale è nato anche Nabilah spazio Shell, un’area sviluppata sulla forma di una conchiglia. Tale progetto intende omaggiare il legame che il territorio ha con il mare.
Oggi il locale di Bacoli è un importantissimo punto di riferimento per i giovani che amano divertirsi e per i turisti che giungono in città.
COME PARTECIPARE
Scegli Cenone o il dopo-cenone con il party della notte più lunga dell’anno!
info e prevendite : ? eventi@lunareproject.com