Cosa vedere a Londra

03/03/2019
Londra
188
Views

Cosa vedere a Londra: le attrazioni

State progettando un viaggio a Londra? Vi trovate esattamente nel posto giusto: in questa guida vi parleremo delle attrazioni assolutamente da non perdere nella capitale del Regno Unito.

Una città dinamica e giovane che si contraddistingue da sempre per cultura, storia ed innovazione: visto le molteplici attrazioni che offre, il tempo per visitarla non sembra mai essere abbastanza.

Londra è una città dai mille volti: una meta multiculturale che vanta oltre 40.000 monumenti elencati nel patrimonio nazionale. Assolutamente da non perdere i simboli indiscussi della città: Big Ben, Buckingham Palace e Tower Bridge.

Se siete amanti dell’arte non potete non fare un salto alla National Gallery che si trova a Trafalgar Square, al British Museum e alla Tate Modern. Se volete dedicarvi allo shopping potete passeggiare in uno dei quartieri più particolari della metropoli ossia Camden Town, ricco di negozietti vintage e caratteristici pub. Non dimenticate di passare per Piccadilly Circus: cuore pulsante della città e luogo di ritrovo per eccellenza per i londinesi.

Cosa vedere ad Londra? Quali sono i luoghi di interesse da visitare??Di seguito troverete le cose che non dovrete assolutamente perdere.

Come arrivare a Londra

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Europa · Londra · Regno Unito

Lascia un commento